BIOHACKING FORUM 2024

A Roma, l’evento più rivoluzionario dedicato al mondo del biohacking in Italia. Dove l’innovazione incontra il benessere.

Con Stefano Santori, 
Founder Mindset Biohacking

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

800

Posti in sala

8

SALE RISERVATE

+20

DEVICE INNOVATIVI

Main Sponsor

Premium Sponsor

allied PARTNER

biohacking FORUM: Dove l'innovazione incontra il benessere.

Esplora le vere potenzialità del tuo corpo e della tua mente per raggiungere nuovi livelli di benessere.

Il Biohacking Forum è l’evento dedicato alla condivisione delle più recenti scoperte nel campo del biohacking e all’empowerment individuale.

Partecipa alla nuova edizione del Biohacking Forum.

La tua trasformazione inizia ora.

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

Scopri il Potere del BIOHACKING

Unisciti a noi al Biohacking Forum, dove il futuro della Biohacking è finalmente arrivato in Italia.

Riveleremo protocolli per hackerare la longevità, il potere del benessere ottimizzato e sveleremo come la fusione tra medicina e biohacking apre a nuove possibilità. 

Preparati a un’esperienza che trasformerà la tua visione sulla tua salute e il tuo benessere.

UN EVENTO SU MISURA PER TE.

Scopri i segreti per vivere a lungo e sentirti al meglio, con protocolli pratici che sfidano il tempo.

Trova modi accessibili per rendere il tuo corpo più forte e tonico senza dover per forza frequentare una palestra. La strada verso un corpo migliore è più semplice di quanto pensi.

Scopri come adattare il tuo metabolismo per sentirsi in forma e pieno di energia ogni giorno.

Abbraccia strategie pratiche per sentirti al massimo della forma ogni giorno, senza complicazioni.

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

Equipaggia te stesso con dispositivi all’avanguardia e routine impeccabili per sincronizzare il tuo ritmo circadiano con la perfezione del tempo.

Scopri il potere insito nel tuo respiro, aprendo la strada a una connessione profonda con la tua vitalità e il tuo benessere.

Esplora la frontiera pionieristica in cui la medicina tradizionale si fonde con le frontiere avanguardistiche del biohacking, aprendo nuove possibilità per la tua salute e il tuo benessere.

TI ATTENDONO SPEAKER
ECCEZIONALI

Scopri nuovi frontiere del benessere con speaker di fama mondiale al Biohacking Forum 2024.

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

GLI SPEAKER

STEFANO SANTORI

TEEMU ARINA

TIM GRAY

IVAN MARTELLATO

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

I RELATORI SCIENTIFICI

Dott. Paolo Tordiglione

Dott. Francesco Marinelli

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

incontra Atleti professionisti

GIOVANNI DE CAROLIS

Campione di pugilato, consulente di boxe per il cinema, primo atleta ad aver introdotto nel suo protocollo di allenamento strategie di Biohacking

GABRIELE ANDRIULLI

Atleta professionista, medaglia d'oro Arnold Classic 2022 Pro Wheelchair U.S.A., Vice Mister Olimpia, personaggio televisivo e motivatore straordinario.

MAURO DE FILIPPIS

Campione internazionale Tiro al piattello - medaglia d’oro ai Giochi Europei 2023 - Fiamme Oro

5 motivi per non mancare

SCOPRI NUOVE METODOLOGIE E TECNOLOGIE HIGH TECH

INCONTRA GLI ESPERTI BIOHACKER

SCOPRI IL MARKETPLACE DEI BIOHACKER

PARTECIPA A COINVOLGENTI SESSIONI DI APPRENDIMENTO

PROVA IN PRIMA PERSONA I NUOVI PROTOCOLLI

Rimani aggiornato su tutte le news dell’evento

Esplora il Mondo del Biohacking

Benvenuto nel futuro del benessere, dove la scienza incontra la tua biologia e le possibilità diventano infinite. Il Biohacking è più di una tendenza; è una rivoluzione nel modo in cui affrontiamo la salute e il potenziale umano.

E MOLTO ALTRO...

Pronto a partecipare all'evento BIOHACKING dell'anno?

PERCHE' PARTECIPARE

Scopri il meglio del Biohacking in Italia in un’inedito evento dal vivo.

Immergiti nell’expertise di biohacker di fama sia nazionale che internazionale. 

Porta a casa strategie pratiche e tantissimi bonus inclusi.

E MOLTO ALTRO...

ASCOLTA COSA GLI APPASSIONATI DI BIOHACKING DICONO DI NOI

Ringrazio Stefano per avermi fatto conoscere il biohacking e aver spiegato con estrema chiarezza e coinvolgimento tutto ciò che ruota intorno a questo meraviglioso mondo. (…) Continua così e grazie ancora! Un caro saluto.

Alberto Maria Fiscella

Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, facili da assimilare. Dopo pochi minuti hai già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.

Angelo Cartelli

Per me che sono una sedentaria perenne e una amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni “trucchetti” che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita. I corsi sono strutturati in piccoli passi per volta quindi assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!

Cristina Ferronato

Sono molto felice di aver partecipato alla winter challenge, voglio sicuramente approfondire maggiormente questo percorso perché già dalle piccole azioni ho potuto constatare alcuni benefici psicofisici. Sono molto grata a Stefano Santori, è un coach eccezionale, lo ringrazio anche per essere sempre presente e pronto ad essere di aiuto, la sua immancabile disponibilità, la sua gentilezza, la sua brillante ironia e anche per le tutte le sue competenze!! Grazie davvero di cuore!!

Francesca Boi

Stefano ed il suo team sono il meglio. Video impeccabili, contenuto super interessante e soprattutto di una praticità estrema. (..) Il gruppo telegram è la ciliegina sulla torta: consigli, approfondimenti, risoluzione di problemi. Stefano risponde a tutti: ma tutti significa tutti nessuno escluso e a tutte le domande fatte. Che dire? Di meglio non c’è niente nel mondo del biohacking. Inoltre il team di supporto è sempre pronto a rispondere a ogni esigenza e a risolvere problemi di ogni tipo nel più breve tempo possibile. Super consigliato.

Camillo Gentile

Non posso dire di avere il mindset per le sfide, ma la keto challenge è sicuramente molto interessante per chiunque voglia acquisire consapevolezza sul metabolismo, sugli alimenti e sulla loro associazione. Ho molto apprezzato l’impostazione scientifica e la raccomandazione a compiere misurazioni accurate sui nostri parametri personali. La presenza di un nutrizionista e i suggerimenti sugli acquisti sono un valore aggiunto.

Elena Cappellaro

(…) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!

Francesca Rossi

Crescita, divertimento, coinvolgimento, scientificità sono solo alcuni dei putni di forza del Coach Stefano Santori.

Daniele Depetrini

Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

Stefano Ceccarelli

BIOHACKING FORUM 2024

Compila il modulo sottostante e iscriviti gratuitamente alla waiting List

FAQ - Domande e Risposte

Il Biohacking Forum 2024 è un evento rivoluzionario dedicato al mondo del biohacking in Italia. Si svolgerà a Roma, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming, rappresenta un’opportunità unica per esplorare le più recenti scoperte nel campo del biohacking. I partecipanti potranno acquisire conoscenze pratiche per ottimizzare il proprio benessere.

Al Biohacking Forum 2024 avrai l’opportunità di incontrare speaker di fama mondiale nel campo del biohacking, tra cui Stefano Santori, fondatore di Mindset Biohacking, Teemu Arina, Tim Gray e Ivan Martellato, oltre ad altri esperti del settore.

Partecipare all’evento ti permetterà di scoprire nuove metodologie e tecnologie high-tech nel campo del biohacking, incontrare esperti biohacker, esplorare il marketplace dei biohacker, partecipare a coinvolgenti sessioni di apprendimento e provare in prima persona i nuovi protocolli.

L’evento avrà una durata di un’intera giornata, con apertura alle ore 9:00 e chiusura alle ore 19:00. I convegni degli speaker si svolgeranno dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Partecipando all’evento, potrai scoprire alcuni protocolli per la longevità e l’antiaging, strategie di health optimization, tecniche di body & muscle hacking e molto altro. Scoprirai inoltre l’importanza del ritmo circadiano e il potere del respiro nel breath hacking.

Puoi iscriverti gratuitamente alla waiting list dell’evento compilando il modulo presente sulla pagina. Riceverai aggiornamenti sulle news dell’evento direttamente nella tua email.

L’evento si svolgerà a Roma, nel prestigioso Courtyard by Marriott Rome Central Park, a pochi passi dal “Cupolone” del Vaticano, in una zona fuori dal caos urbano.


Inoltre, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming, consentendo la partecipazione alla diretta online comodamente da casa.

CONTATTI

Contatto di Supporto:

Hai Bisogno di Aiuto o vuoi metterti in contatto con lo Staff dell’evento? Inviaci una Mail a help@mindsetbiohacking.it

DIVENTA PARTNER

Se vuoi diventare partner dell'evento o a sponsorizzare questa incredibile occasione, preparati a scoprire le opportunità di collaborazione disponibili Scrivi a: marketing@biohackingforum.it

GLI SPEAKERS
delle edizioni precedenti:

Dr. Ing. Hans Eng​

Fondatore di ENG3 Corporation e ideatore della tecnologia NanoVi™ per contrastare i danni causati dallo stress ossidativo.​

Rowena Gates

Vicepresidente di Eng3 Corporation. Si occupa da oltre 15 anni dello sviluppo del business di Eng3 e delle relazioni strategiche internazionali.

Prof. Egor Egorov​

Ricercatore, massima autorità nel campo della respirazione, ideatore della più innovativa tecnologia in grado di potenziare l’ossigenazione del corpo in modo sano e soprattutto scientifico​

Stefano Ianne

Compositore, polistrumentista e inventore italiano, da sempre attento allo sviluppo personale è oggi cofondatore, insieme a Stefano santori, del metodo NeuroSoundHacking.

Daniela Nuti Ignatiuk

Biohacker, Advisor Lifestyle Medicine & Functional Medicine, da 20 anni si occupa di benessere e prevenzione in una chiave innovativa.

Simone Carabella

Coach specializzato nello sviluppo personale fisico e mentale, atleta di Body Building, Influencer.

Pierluigi Pescosolido

Preparatore tecnico delle Fiamme Oro per gli sport con le armi da fuoco, da sempre attentissimo alle innovazione nel training e nel mental coaching.

Alessandro savio

Mindfulness Coach e Formatore, Fondatore del percorso “Feel – Sentire la Vita”, fa parte del team di docenti del Comitato Tecnico Scientifico di MBH.

barty colucci

Conduttore radiofonico, comico, imitatore eccezionale, cantante, prestidigitatore, illusionista.

La Sede Del Corso

Vivremo l’evento BiohackingNow® nel prestigioso Courtyard by Marriot, a pochi passi dal “Cupolone” del Vaticano, in una zona fuori dal caos urbano.

PARTECIPA AL BIOHACKING FORUM 2024
PARTECIPA AL BIOHACKING FORUM 2024